martedì 3 novembre 2009

Rendering Architettonici 3D : “La soluzione”

Presentazione di un progetto architettonico con un’attraente metodo aiuta a relazionarsi meglio con il cliente.

Il cliente ha bisogno di vedere come la loro casa o il loro edificio sarà dopo che è stato realizzato.

Render architettonici in 3D stanno diventando sempre più importanti per ogni architetto.

Oggi giorno le aziende si bloccano se non hanno rendering architettonici 3d e/o animazione 3d per presentare i progetti architettonici.

Il potere di questo mezzo non si ferma al marketing, Rendering 3d permettono di individuare i difetti di design prima che la costruzione è realizzata.

I rendering architettonici 3d sono presentazione virtuali di disegni strutturali come edifici e non come paesaggi. Con i rendering oggi è possibile effettuare anche delle vere animazioni 3d, offrendo una migliore e più dinamica visione di un edificio.

Questa tecnologia permette offre sia agli architetti e ai clienti l’ opportunità di vedere l’edificio, anche se quest’ultimo è in costruzione. Rendering Architettonici permettono di mostrare gli spazi interni ed esterni da più visuali con una appropriata illuminazione e con diversi colori.

Oggi i grafici 3d ottengono anche una parcella sui risultati ottenuti dall’ impresa edile.

Solo gli esperti di rendering 3d sono gli unici a comprendere l’ importanza di generare un disegno tridimensionale. Rendering 3d sono in grado di creare fiducia nell’ acquirente, infatti non occorre aspettare che la casa dei sogni sia realizzata per capire come sarà.